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DescrizioneRiferimento normativo: Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall'art. 8 co. 1 del
d.lgs. 179/16
Contenuti: Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Aggiornamento: Tempestivo


ANNO 2023
Al momento non vengono rilevati formalmente. I feedback sulla soddisfazione rispetto alla qualità dei servizi in rete resi avvengono a seguito di contatto diretto informale con gli utenti.

ANNO 2024
Al momento non vengono rilevati formalmente. I feedback sulla soddisfazione rispetto alla qualità dei servizi in rete resi avvengono a seguito di contatto diretto informale con gli utenti.

ANNO 2025 - al mese di agosto
Al mese di agosto 2025 non sono stati ricevuti feedback, per quanto riguarda il sito web “Municipium”

Per quanto riguarda la sezione “Amministrazione Trasparente”, al momento non vengono rilevati formalmente. I feedback sulla soddisfazione rispetto alla qualità dei servizi in rete resi avvengono a seguito di contatto diretto con gli utenti.


Pagina aggiornata il 03/10/2025 09:58

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